Workshop fotografico in autunno

Domenica 31 ottobre all’interno del Parco Nazionale dei Monti Sibillini si passeggia durante il workshop fotografico d’autunno per creare foto spettacolari con un ambiente mozzafiato.

Durante il weekend di Halloween, nel pieno dell’autunno, all’interno di uno dei Parchi Nazionali più completi d’Italia (con una flora ed una fauna molto più che variegate), dominato dalla natura più WILD, potremo scoprire alcuni dettagli della natura che normalmente rimangono nascosti.

L’attività verrà realizzata con la collaborazione del fotografo professionista Giulio Fratticioli e si svolgerà su di un sentiero di 7 km, sentiero non battuto e immerso nella natura. La passeggiata ha un tempo di percorrenza pari a 2.5 ore (soste escluse) e un dislivello totale di 250 m.

Sono indispesabili: scarpe da trekking fino alla caviglia con suola scolpita, giacca impermeabile e acqua. Si consiglia di portare con sè: bastoncini da trekking, cappello, guanti e abbigliamento invernale a strati in quanto la giornata potrebbe avere delle temperature rigide.

L’editing fotografico avverrà nel pomeriggio in un locale dove sarà possibile pranzare (se lo desiderate, altrimenti il pranzo è libero). Per l’ingresso nella seconda parte del Workshop è INDISPENSABILE il Green Pass.

Successivamente all’escursione ci ritroveremo in una sala dove ognuno potrà fare attività sulle fotografie sotto la supervisione del fotografo.

Costo

44 euro a persona, inclusa: escursione, sessione di workshop durante la passeggiata, editing fotografico con il supporto del fotografo nel pomeriggio, inclusa assicurazione RCT. Rimangono esclusi dal costo: pasti e trasporti.

Pagamento via PayPal o carta di credito o Satispay o Bonifico.

Prenotazione entro e non oltre il 29 ottobre telefonando al numero 3479108946 oppure via email a info@facciotardi.it

Prenota online