Escursione in bike verso Castelluccio di Norcia con serata astronomica

Prenota subito l’escursione su due ruote (percorso complessivo di circa 33km) con sosta a Castelluccio di Norcia per il pranzo (libero) e al ritorno a circa 4 km da Campi di Norcia per l’osservazione astronomica al buio.

Partecipa ad un’attività outdoor nel giorno di San Lorenzo per scoprire un sentiero di circa 16 km che ti porterà direttamente a Castelluccio passando per la montagna.

Il percorso che sarà realizzato è il sentiero che va da Campi di Norcia a Castelluccio su di una strada sterrata utilizzata anche durante il periodo del sisma del 2016 per raggiungere Castelluccio di Norcia

Tracciato escursionistico da percorrere in ebike da Castelluccio di Norcia a Campi

Al rientro ci fermeremo presso l’area Casale Moretti a quasi 1400 metri slm per avere il massimo della visuale notturna per la NOTTE DI SAN LORENZO e l’osservazione delle “stelle cadenti”.

Prenota la tua presenza qui

Il costo è solo per la guida, non include noleggio bici e/o pasti. Contatta Emanuele al telefono 3479108946 per i dettagli aggiuntivi e il punto d’incontro.

Per tutti i link verso Amazon: in qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei (che non va a modificare il prezzo del prodotto).

Lascia un commento