Regali di Natale sfiziosi

Quale miglior regalo se non uno scelto tra i regali di Natale sfiziosi? La proposta ideale, in questo momento storico, è un’esperienza. Un momento dedicato a se stessi e all’ambiente naturale.

Prenota ora, regala il tuo coupon e poi riscattalo quando vuoi con una prenotazione completamente dedicata a te.

Idee regali di sfiziosi per regali di natale

Cosa è incluso nei regali di Natale sfiziosi?

Un ricordo da costruire con un’esperienza

Con il regalo si può scegliere tra una di queste esperienze:

  • Nei mesi di dicembre-marzo: ciaspolata tra i Monti Sibillini (neve permettendo)
  • Nei mesi giugno-luglio: escursione per la fioritura di Castelluccio di Norcia, a scelta tra un percorso di 5km (durata di 2 ore circa), un percorso di 10 km (da circa 4 ore) e un percorso da 25 km (una giornata intera)
  • Nei mesi di maggio-settembre: escursione con meta Monte Vettore (2476m) oppure Lago di Pilato (unico lago naturale della Marche) o Monte Argentella (con possibilità di sosta in rifugio privato, da gestire separatamente)
  • Nei mesi di ottobre-novembre: escursione dedicata al foliage, al bosco e al silenzio con possibilità di svilupparla su 6km o 10 km (disponibile nei comuni di Norcia, Preci e Cascia)
  • In tutto l’anno. Escursione gastronomica passando nei seguenti punti: caseificio, agriturismo, norcineria (circa 10 km, percorrenza totale, incluse le degustazioni, 5-6 ore)

La lunghezza e la tipologia dell’escursione sarà decisa da chi riceverà il regalo, sarà possibile che sia modificata dalla guida per ragioni di sicurezza (esempio meteo avverso).

Il coupon è UNICO e successivamente sarà possibile scegliere l’esperienza che si desidera realizzare, nel giorno che sceglierete voi.

Attenzione:

Per partecipare alle attività occorre avere un abbigliamento (soprattutto le calzature) adatte al percorso scelto, quindi in caso di escursione superiore a 10 km occorrerà avere scarpe da trekking con copertura fino alla caviglia.

Costo:

Il costo del regalo è indipendente dal percorso e dal periodo scelto, verrà deciso poi in seguito e include tutto ciò che è necessario, non ci saranno costi extra.

45 euro per una persona (escursione/esperienza singola)

35 euro a persona per minimo 2 persone (escursione/esperienza di 2 o più persone)

Per i bambini, fino a 12 anni, il costo è di 15 euro a bambino (oltre al costo degli adulti che li accompagnano, i ragazzi di età inferiore a 18 anni devono sempre essere accompagnati da adulti).

L’attrezzatura necessaria (bastoncini, torce frontali per le escursioni notturne, ciaspole per le escursioni invernali) sono SEMPRE INCLUSE.

La prenotazione include anche l’assicurazione infortuni durante l’escursione per tutti i partecipanti per la giornata che verrà decisa e sarà possibile scegliere l’escursione entro l’anno solare 2023.

Consegna dei regali di Natale sfiziosi:

arriverà in seguito al pagamento, in massimo 24 ore, un PDF stampabile con la possibilità di mettere una X sull’esperienza scelta e ci sarà lo spazio per inserire la data dell’escursione scelta.

Con un anticipo di almeno 30 giorni si assicura la possibilità di realizzare l’esperienza in quel giorno al 99% (salvo maltempo, salvo imprevisti di qualsiasi natura), con un preavviso minore occorre un contatto telefonico per verificare rapidamente le date disponibili.

Vuoi maggiori informazioni? Contattami al numero 3479108946 oppure via e-mail o Telegram

Idee regali di sfiziosi per regali di natale